Circ. n. 337
Magenta, 23 giugno 2026
Ai Docenti dell’Istituto
Ai Docenti che hanno ottenuto
la mobilità in ingresso
OGGETTO: Gestione degli spezzoni inferiori a 7 ore – nota MIM 16054 del 19 giugno 2026
In ottemperanza a quanto stabilito dalla nota MIM, 16054 del 19 giugno 2026 , è necessario procedere alla rilevazione formale fra i Docenti titolari in codesta Istituzione scolastica per l’a.s. 2026/27, ivi compresi coloro i quali hanno ottenuto la mobilità in ingresso, della disponibilità a svolgere ore aggiuntive, oltre l’orario d’obbligo, fino a un massimo di 6 ore, nelle classi di concorso per le quali si è in possesso dell’abilitazione ovvero della specializzazione (sostegno).
A tal fine si allega il modulo che deve essere restituito compilato e firmato, digitalmente o in forma autografa, entro e non oltre il 30 giugno 2026, al seguente indirizzo mail: miis09100v@istruzione.it indicando nell’oggetto “cognome nome e classe di concorso”.
La mancata restituzione del modulo compilato sarà interpretata come espressione di volontà di non disponibilità.
Il Dirigente Scolastico
Rosa Azzarelli
(Firma autografa omessa ai sensi
. dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/93)
da Segreteria
del martedì, 23 giugno 2026