Circolare n.205

Circolare n. 205 - Assemblea Studentesca di Istituto sede di via Novara - Programma organizzativo

del lunedì, 26 febbraio 2024

Magenta, 26 febbraio 2024

Alle docenti e ai docenti

Alle studentesse e agli studenti

Sede di via Novara 113

E p.c. Al Direttore S.G.A.

Al personale ATA

OGGETTO: Assemblea Studentesca di Istituto sede di via Novara - Programma organizzativo

Come preannunciato nella circolare interna n. 196 del 22/02/2024, nella giornata di mercoledì 28 febbraio p.v. si svolgerà l’assemblea di Istituto degli studenti della sede di via Novara che prevede la seguente organizzazione:

tutte le classi dalle 8.00 alle 9.00, dopo che i docenti avranno fatto l’appello, svolgeranno un’assemblea per trattare della situazione didattico disciplinare della classe e fare un bilancio a conclusione del primo quadrimestre, (verrà stilato un verbale che poi verrà consegnato ai rappresentanti d’Istituto).

Le classi del biennio resteranno nelle aule loro assegnate per tutta la mattinata.

Dalle 9.00 alle 10.00 è prevista la visione del filmato “Il circo della farfalla” con conseguenti riflessioni sul “progetto di vita”; a seguire si svolgeranno attività di didattica orientativa con i docenti in orario.

Per le classi del triennio dalle 9.00 fino alle 13.00 si terranno incontri orientativi con esperti secondo il prospetto allegato: