Logo servizio
Circolare n.329

Circolare n. 329 - DOCENTI – Calendario impegni mese di giugno 2024

Immagine profilo

da Segreteria

del lunedì, 10 giugno 2024

Magenta, 10 giugno 2024

 

Alle docenti e ai docenti

Al personale ATA

Al D.S.G.A.

OGGETTO: DOCENTI – Calendario impegni mese di giugno 2024

Si comunica che al termine delle operazioni di scrutinio di tutte le classi, e comunque non oltre le ore 13:00 di sabato 15 giugno, i Docenti devono verificare che il registro personale sia compilato in ogni sua parte. Successivamente i dati saranno protocollati e archiviati.

Tutti i docenti saranno in servizio fino all’inizio del periodo di ferie.

I docenti impegnati nell’esame di Stato in qualità di membri interni sono convocati lunedì 17/06/2024 alle ore 8:30 presso la sede di via Mazenta, dove si terranno le prove di tutti gli indirizzi.

Tutti i Docenti in servizio, non impegnati in compiti istituzionali, sono convocati nella sede di via Mazenta nelle giornate del 19 e 20 giugno e saranno a disposizione per la sorveglianza alla prima e alla seconda prova scritta dell’Esame di Stato secondo il seguente prospetto:

Si comunica inoltre che, entro sabato 15 giugno 2024 i Docenti referenti di Commissione di lavoro dovranno consegnare alla DSGA, sig. Antonietta Esposito, i modelli 343bis (Consuntivo delle attività svolte commissioni / progetti) e 343ter (Rilevazione finale) scaricabili dal sito.

Il Collegio dei Docenti è convocato giovedì 27 giugno 2024 alle ore 16:00 e si terrà nella Sala Conferenze della sede di via Mazenta.

In previsione di tale impegno:

  • I Docenti incaricati di Funzione Strumentale produrranno una relazione in merito all’attività svolta da inviare all’indirizzo mail infoeinaudi@gmail.com.
  • I Docenti referenti di Commissione di lavoro consegneranno i verbali delle attività presso la vicepresidenza della sede di via Mazenta
  • Dovranno essere presentate le proposte di progetti da svolgersi nell’a.s. 2024/25, da sviluppare nelle caratteristiche definitive entro il 1° settembre 2024

Si invitano tutti i docenti a procedere al backup dei propri dati salvati sui PC di classe, per permettere le operazioni di formattazione dei device.

In previsione delle operazioni di tinteggiatura, che riprenderanno lunedì 24 giugno p.v. coinvolgendo le aule ed i laboratori dei piani 3°, 2° e quelle rimanenti del 1° piano, oltrechè il corridoio a PT rivolto a sud e prospiciente i laboratori di Disc. Plastiche, si invitano i docenti a liberare tali spazi da tutto quanto appeso alle pareti o depositato in essi, avendo cura di ritirare tutto e non lasciare nulla negli spazi di passaggio, entro e non oltre il 15 giugno p.v. 

Possono fare eccezione, ed a discrezione dei docenti, i soli laboratori che ospiteranno la 2° prova dell'indirizzo liceo e le pareti del corridoio a PT, che comunque andranno liberati, a cura degli stessi, alla fine degli Esami di Stato.

Confidando in una fattiva collaborazione di tutti per l'ottenimento di un buon risultato, ringrazio anticipatamente.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Maria Grazia Pisoni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Documenti