Circolare n.346

Circolare n. 346 - Verifiche per il superamento debiti scolastici e convocazione c.d.c. per scrutini conclusivi

del lunedì, 15 luglio 2024

Magenta, 15 luglio 2024

E p.c. Al D.S.G.A.

OGGETTO: Verifiche per il superamento debiti scolastici e convocazione c.d.c. per scrutini conclusivi

In allegato si trasmette il calendario delle verifiche per il superamento dei debiti scolastici, che avranno inizio martedì 27 agosto 2024.

La sede presso cui si svolgeranno le prove verrà comunicata successivamente con apposita circolare.

Per tutte le discipline sono previsti una prova scritta e un colloquio, nell’ambito del quale gli studenti avranno modo di visionare gli elaborati corretti e dimostrare il raggiungimento degli obiettivi previsti.

I docenti, a conclusione della prova scritta, avranno cura di concordare con gli studenti data e ora in cui si svolgerà il colloquio, che eventualmente potrà essere collocato a conclusione della prova scritta.

Contemporaneamente allo svolgimento delle prove per il superamento del debito, è indetta sessione di esami di idoneità ed esami integrativi per il passaggio di studenti a corsi di studio diversi rispetto a quelli intrapresi.

Gli scrutini conclusivi sono convocati secondo la seguente scansione:

Venerdì 30/08/2024 – dalle ore 08:00 alle 12:00

Classi biennio AFM

Classi triennio SIA/RIM

Venerdì 30/08/2024 – dalle ore 12:00 alle 14:30

Classi ISTITUTO PROFESSIONALE (biennio e triennio)

Venerdì 30/08/2024 – dalle ore 14:30

Classi LICEO (biennio e triennio)

Sabato 31/08/2024 – dalle ore 8:00

Classi CAT (biennio e triennio)

I risultati delle prove verranno pubblicati al termine delle operazioni di scrutinio e saranno visibili consultando la pagina riservata del registro elettronico.

Gli studenti che sostengono le prove integrative riceveranno comunicazione dell’esito via mail

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)