Circolare n. 16 – Partecipazione dell’Istituto alla “Festa dello sport” organizzata dal Comune di Magenta

del mercoledì, 20 settembre 2023

Magenta, 20/09/2023

Alle Studentesse e agli Studenti

Alle Docenti e ai Docenti

OGGETTO: Partecipazione dell’Istituto alla “Festa dello sport” organizzata dal Comune di Magenta

Si comunica che alcuni studenti del nostro istituto costituiranno la squadra di calcetto che parteciperà venerdì 22 settembre p.v.al torneo organizzato dal Comune di Magenta nell’ambito della “Festa dello sport”.

Gli studenti convocati dai docenti di Scienze motorie si troveranno nella sede di via Mazenta 51 alle ore 8:00 e, accompagnati dai docenti Piluso Stefano e Papa Ylenia, si recheranno allo Stadio comunale dove rimarranno per tutta la mattinata.

Al termine della manifestazione gli studenti saranno dimessi.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a data che verrà comunicata con successiva circolare.