Circolare n. 3 - Progetto accoglienza studenti classi prime a.s. 2024-2025

E p.c.

Al D.S.G.A.

OGGETTO: Progetto accoglienza studenti classi prime a.s. 2024-2025

Si comunica che anche quest’anno il nostro Istituto ha previsto di accogliere tutti gli studenti iscritti alle classi prime per l’a.s. 2024/2025 organizzando attività che si svolgeranno nei giorni 9,10 e 11 settembre p.v. secondo il seguente prospetto :

Lunedì 9 settembre

dalle 9 alle 12

Martedì 10 settembre

dalle 9 alle 12

Mercoledì 11 settembre

dalle 9 alle 13

Il progetto prevede esperienze di conoscenza di sé e dei pari, attività creative individuali e di gruppo, suggerimenti sul metodo di studio, laboratori e proposte di didattica ludica.

Gli studenti degli indirizzi LICEO ARTISTICO e AFM devono presentarsi nella sede di via Mazenta.

Gli studenti degli indirizzi CAT, MAT, e SCS devono presentarsi nella sede di via Novara.

Si chiede agli studenti di portare: un blocco o quaderno, qualche penna o pennarello colorato, acqua e merenda.

Il collaboratore del D.S.

Prof. Claudio Buonocore