Logo servizio

Circolare n. 15 – Iniziativa “50° anniversario Ragionieri Einaudi”

del lunedì, 18 settembre 2023

Magenta, 18/09/2023

Alle Studentesse e agli Studenti

Alle Docenti e ai Docenti

Al Direttore S.G.A.

OGGETTO: Iniziativa “50° anniversario Ragionieri Einaudi”

Si comunica che gli ex-studenti diplomatisi all’Istituto Einaudi nell’a.s. 1972/1973, hanno organizzato, di comune accordo con la dirigenza scolastica, un incontro che ricordi il 50° anniversario dalla maturità della ex 5°B ragioneria.

L’evento avverrà sabato 23 settembre 2023 alle ore 10:15, con l’accoglienza degli ex-studenti nell’atrio della scuola da parte del dirigente scolastico, successivamente presso l’aula 3.29, assegnata alla 5°B ragioneria nel lontano 1973 ed infine presso la Sala Conferenze della sede dell’Istituto Einaudi in via Mazenta 51.

Le classi 5e dell’Indirizzo Tecnico Economico (5^A AFM, 5^B SIA e 5^C RIM) sono invitate a partecipare in sala Conferenze all’evento di testimonianza e di confronto a partire dalle ore 10:30 accompagnate dai docenti in orario.

Per l’occasione saranno presenti gli studenti delle classi 4^SCS e 5^SCS, accompagnati dalla prof.ssa Corvetti Antonietta, che svolgeranno il servizio fotografico e le riprese di tale evento

Prof.ssa Maria Grazia Pisoni