Circolare n. 13 – Consegna premio studenti meritevoli delle classi quarte

Alle Studentesse e agli Studenti

Alle Docenti e ai Docenti

Al Direttore S.G.A.

OGGETTO: Consegna premio studenti meritevoli delle classi quarte.

Si comunica che il Rotary Club Magenta ha istituito un premio in onore del dottor Giuseppe Parazzini, emerito rotariano del distretto magentino, destinato a studenti particolarmente meritevoli che nell’a.s. 2022/23 hanno frequentato la classe quarta nel nostro Istituto.

Gli studenti sono stati selezionati da una commissione sulla base dei criteri deliberati dal Consiglio d’Istituto nella seduta del 27/05/2022 e invitati con lettera di convocazione.

La consegna dei premi avverrà sabato 30 settembre 2023 alle ore 10:30 presso la Sala Conferenze della sede dell’Istituto Einaudi in via Mazenta 51.

All’evento sono invitati a partecipare i familiari degli studenti premiati, gli studenti rappresentanti di tutte le classi quarte a.s. 2023/24 (quelli eletti per lo scorso anno scolastico) e i docenti interessati.