Circolare n. 1 – INIZIO DELLE LEZIONI 12 SETTEMBRE 2023 e INCONTRO CON I GENITORI 16 SETTEMBRE 2023

del giovedì, 07 settembre 2023

Magenta, 6 settembre 2023

Al Dsga e al personale ATA

OGGETTO: INIZIO DELLE LEZIONI 12 SETTEMBRE 2023 – ORARIO PRIMA SETTIMANA

Si comunica che, come previsto nell’ambito del calendario scolastico deliberato dal Consiglio di Istituto, le lezioni avranno inizio martedì 12 settembre p.v e si svolgeranno dalle ore 8:00 alle ore 12:00 per tutte le classi fino a sabato 16 settembre.

Le classi prime, solo martedì 12 settembre, primo giorno di scuola seguiranno il seguente orario:

– dalle ore 8:30 alle ore 11:00 le classi prime del liceo artistico e dell’Istituto Tecnico (AFM)

– dalle ore 9:30 alle ore 12:00 le classi prime dell’Istituto Professionale e dell’Istituto Tecnico (CAT)

Gli studenti delle classi prime verranno accolti dalla dirigente e, chiamati singolarmente, conosceranno in quale classe sono stati inseriti e verranno accompagnati in aula dai docenti.

Per tutte le classi l’orario settimanale provvisorio verrà pubblicato sul sito istituzionale.

Si comunica inoltre che, il dirigente scolastico, sabato 16 settembre, incontrerà i genitori delle classi prime nella Sala conferenze di Via Mazenta 51, per illustrare le linee operative e organizzative del nostro istituto, secondo il seguente orario:

• LICEO ARTISTICO ore 9:00
  • ISTITUTO TECNICO AFM e CAT ore 10:00