Circ. n. 123
Magenta, 23 dicembre 2024
Al Personale Docente
Al DSGA e al Personale ATA
Ai Collaboratori del DS
Alle Figure di Sistema componenti lo Staff
Al Presidente e ai Consiglieri del Consiglio di Istituto
Agli Studenti
Alle Famiglie
Alle Istituzioni del territorio
Oggetto: Auguri di Buone Feste.
Carissimi,
Con l'avvicinarsi delle prossime festività natalizie desidero esprimere a ciascuno di voi, in occasione del Santo Natale, il mio più sincero augurio di serenità e felicità, che possiate godere della compagnia dei vostri cari e dei momenti di pace.
Le festività che ci apprestiamo a vivere sono un'opportunità preziosa per riflettere sul valore e sull'importanza della collaborazione e della coesione della comunità.
Il Natale rappresenta un momento di meditazione profonda, in cui il messaggio di speranza e di pace, auspicato dai nostri cuori, risulta essere quel sentimento di unitarietà che differenzia la nostra scuola.
Colgo l’occasione per ringraziare i docenti, il personale ATA, il DSGA e tutti coloro, che con passione e impegno, si adoperano per migliorare la qualità dell’offerta formativa del nostro Istituto.
Ogni piccolo gesto di solidarietà, ogni parola di conforto, ogni sorriso che condividiamo, contribuiscono a costruire un futuro più armonioso, basato su valori di pace e di rispetto reciproco.
Ringrazio profondamente ciascuno di voi per l'impegno che dimostra quotidianamente, per la passione con cui svolgete il vostro ruolo all'interno di questa grande famiglia che è la nostra scuola. Il vostro lavoro, l'affetto e la dedizione che investite ogni giorno sono ciò che rende il nostro istituto un luogo speciale, un luogo dove crescere insieme, con il cuore e la mente aperti alla bellezza del mondo.
Le attività didattiche saranno sospese dal giorno 23 dicembre 2024 e riprenderanno il giorno 7 gennaio 2025.
Auguro a voi e alle vostre famiglie un Natale pieno di gioia e un Nuovo Anno 2025 ricco di speranza, traguardi e soddisfazioni.
Il Dirigente Scolastico
Rosa Azzarelli
(Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D.Lgs. 39/1993)
da Segreteria
del lunedì, 23 dicembre 2024