Circ. n. 305
Magenta, 26 Maggio 2025
Alle docenti e ai docenti
Alla segreteria didattica
Al Direttore S.G.A
Oggetto: Adempimenti di fine anno scolastico 2024/25
In vista della conclusione dell’a.s. si comunica quanto segue:
- entro il termine delle lezioni (6 giugno) i docenti dovranno comunicare in classe con apposita segnalazione nel registro elettronico generale della classe il programma effettivamente svolto (su modello reperibile in “documenti google”) e:
- caricare il file del programma sulla bacheca del registro di classe
- consegnare copia cartacea firmata da due studenti in segreteria didattica;
- inviare a didattica@istitutoeinaudimagenta.it il file PDF (senza la firma) per l’archiviazione;
2. entro il 6 giugno 2025 i docenti dovranno dichiarare la propria disponibilità ad effettuare i corsi di recupero estivi compilando l’apposita scheda assegnata nello spazio @DOCENTIEINAUDI.
3. entro il 14 giugno 2025 i docenti dovranno:
- consegnare in segreteria didattica, in busta chiusa e firmata dal docente sui lembi di chiusura, copia della verifica che gli alunni con giudizio sospeso svolgeranno dall’ 11 al 18 luglio p.v. ;
- inviare via mail (vicepresidenza@istitutoeinaudimagenta.it) la relazione finale di materia su modello predisposto e reperibile in “galleria modelli”; i docenti di potenziamento dovranno consegnare la timesheet e una relazione finale indicante le attività svolte nel corso dell’a.s..
Inoltre, entro il 14 giugno 2025, i docenti referenti di progetto dovranno inviare via mail ( vicepresidenza@istitutoeinaudimagenta.it ) la relazione relativa al progetto svolto e i docenti Funzioni Strumentali dovranno inviare via mail (vicepresidenza@istitutoeinaudimagenta.it) la relazione da presentare al Collegio docenti di giugno.
Il Dirigente Scolastico
Rosa Azzarelli
(Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n.39/93)
da Segreteria
del lunedì, 26 maggio 2025