Circ. 327
Magenta, 13 giugno 2025
Alle famiglie
delle studentesse e degli studenti
classi prime a.s. 2025/2026
OGGETTO: PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2025/2026
Si comunica che da lunedì 30 giugno a sabato 12 luglio dalle 9.00 alle 13.00, il sabato dalle 9:00 alle 12:00, i genitori degli studenti iscritti alla classe prima per l’a.s. 2025/26 perfezioneranno l’iscrizione recandosi presso gli uffici di segreteria della sede di via Mazenta 51 per consegnare i seguenti documenti:
- n. 1 fotografia formato tessera recente;
- Pagella del 3° anno e Attestato di Licenza Media rilasciati dalla scuola secondaria di 1° grado.
- Fotocopia del codice fiscale dello studente e di entrambi i genitori.
- Fotocopia del certificato delle vaccinazioni previste dal decreto legge n° 73/2017
- Fotocopia del permesso di soggiorno (per alunni stranieri).
- Ricevuta del pagamento del contributo per l’ampliamento dell’offerta formativa e dell’assicurazione.
La segreteria didattica ha inviato ai genitori le credenziali per l’accesso al registro elettronico, dal quale è possibile effettuare il pagamento del contributo seguendo le indicazioni reperibili al seguente link: https://www.argofamiglia.it/nuova-funzione-pagamenti/
Le iscrizioni degli alunni con disabilità saranno perfezionate con la presentazione alla scuola della certificazione rilasciata dalla A.S.L. di competenza, se non si è ancora provveduto all’atto dell’iscrizione on line (gennaio 2025).
Le iscrizioni di alunni con diagnosi di disturbo specifico di apprendimento (DSA) saranno perfezionate con la presentazione della relativa documentazione rilasciata ai sensi della legge n. 170 del 2010 e successive norme.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Rosa Azzarelli
(Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
da Segreteria
del venerdì, 13 giugno 2025