Logo servizio
Circolare n.181

Circolare n. 181-Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e modifica del rapporto di lavoro a tempo parziale con rientro a tempo pieno - personale docente, educativo e ATA

Immagine profilo

da Segreteria

del lunedì, 16 febbraio 2026

   Circ. n.181 

Magenta, 16 febbraio 2026

 

Al personale docente e A.T.A. 

E p.c. al Funzionario E.Q. 

 

OGGETTO: Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e modifica del rapporto di lavoro a tempo parziale con rientro a tempo pieno - personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado di scuola - anno scolastico 2026/2027.

Si comunica al personale in indirizzo che sul sito dell’U.S.T. di Milano è possibile visionare la nota prot. 4609 del 13/02/2026 avente per oggetto “Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e modifica del rapporto di lavoro a tempo parziale con rientro a tempo pieno - personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado di scuola - anno scolastico 2026/2027”.

Tenuto conto dei rilevanti profili di novità inerenti alla formalizzazione delle istanze da parte del personale, si invitano le SS. LL. a prendere visione della predetta circolare e della guida operativa in allegato alla stessa al seguente link

Entro e non oltre la data del 15 marzo 2026 l’interessato dovrà improrogabilmente inoltrare l’istanza tramite e-mail all’indirizzo miis09100v@istruzione.it con oggetto “Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale o modifica del rapporto di lavoro a tempo parziale con rientro a tempo pieno – Nome e cognome”.

 Tanto è richiesto al fine di adempiere ai successivi atti di competenza del  Dirigente e della segreteria per la formalizzazione definitiva della domanda. 

Il form per la compilazione del modulo è raggiungibile dagli interessati cliccando sui rispettivi link:

Si precisa che se l’aspirante presta servizio in due differenti Istituzioni scolastiche, la domanda dovrà essere inviata alla prima scuola presso la quale risulta essere stato destinatario di nomina.

 

                                                                                                Il Dirigente Scolastico

                                                                                                                       Rosa Azzarelli 

                                                                                                                                                       (Firma autografa omessa ai sensi  

                                                                                                                                                       dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/93)

 

Documenti