logo del servizio

ESAMI INTEGRATIVI a.s. 2024/2025

Livello: Scuola secondaria di secondo grado

Suggerimenti operativi per agli alunni che hanno richiesto il passaggio alla classe II^ LICEO ARTISTICO

Il contenuto

Si comunica gli alunni che hanno richiesto il passaggio alla classe II^ LICEO ARTISTICO, che è stato istituito questo Classroom, nel quale i docenti delle materie di indirizzo (Ds.Geometriche, Ds. Pittoriche, Ds. Plastiche, St. Arte) hanno pubblicato del materiale didattico di studio e consultazione, insieme a degli elaborati grafici/esercizi che dovranno essere svolti nel periodo estivo, al fine di consentire un' adeguata preparazione.

Si ricorda che le esercitazioni grafiche assegnate dai docenti dovranno essere CONSEGNATE durante un colloquio orale conoscitivo, che verrà organizzato in presenza, nell'Istituto, nei primi giorni di settembre prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Seguirà apposita circolare con la pubblicazione del calendario.

Per eventuali dubbi e chiarimenti è possibile contattare i docenti ai seguenti indirizzi mail:
grandi.valeria@istitutoeinaudimagenta.it;    (Ds. Pittoriche)
sangalli.riccardo@istitutoeinaudimagenta.it;   (Ds. Plastiche)
locatelli.marina@istitutoeinaudimagenta.it;   (St. arte)

bianchin.deborah@istitutoeinaudimagenta.it;
esposito.lucia@istitutoeinaudimagenta.it;  (Ds. Geometriche)

Cordiali Saluti
prof.ssa Valeria Grandi
Docente Coordinatore di Materia -  Liceo Artistico.