Magenta, 23 maggio 2024
Alle docenti e ai docenti
Alla segreteria didattica
Al Direttore S.G.A
Oggetto: Adempimenti di fine anno scolastico 2023/24
In vista della conclusione dell’a.s. si comunica quanto segue:
- entro il termine delle lezioni (8 giugno) i docenti dovranno comunicare in classe con apposita segnalazione nel registro elettronico generale della classe il programma effettivamente svolto (su modello reperibile in “documenti google”, modificando l’anno scolastico nell’intestazione) e:
- caricare il file del programma sulla bacheca del registro di classe
- consegnare copia cartacea firmata da due studenti in segreteria didattica;
- inviare a didattica@istitutoeinaudimagenta.it il file PDF (senza la firma) per l’archiviazione;
- entro il 29 maggio 2024 i docenti dovranno dichiarare la propria disponibilità ad effettuare i corsi di recupero estivi compilando l’apposita scheda assegnato nello spazio @DOCENTIEINAUDI.
- entro il 15 giugno 2024:
- i docenti dovranno consegnare in segreteria didattica, in busta chiusa e firmata dal docente sui lembi di chiusura, copia della verifica che gli alunni con giudizio sospeso svolgeranno a fine agosto;
- i docenti dovranno inviare via mail (infoeinaudi@gmail.com) la relazione finale di materia su modello predisposto e reperibile in “galleria modelli”; i docenti di potenziamento dovranno consegnare la timesheet e una relazione finale indicante le attività svolte nel corso dell’a.s.;
- i docenti referenti di progetto dovranno inviare via mail (infoeinaudi@gmail.com) la relazione relativa al progetto svolto;
- i docenti Funzioni Strumentali dovranno inviare via mail (infoeinaudi@gmail.com) la relazione da presentare al Collegio docenti di giugno;
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Grazia Pisoni
(Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
da Segreteria
del giovedì, 23 maggio 2024